Dopo aver partecipato all’Allianz eVillage, in occasione del Gran Prix di Formula E di Roma, e al Forum PA Hendo e Beekon allargano i loro orizzonti allo scenario europeo e internazionale con un appuntamento ricco di interesse e di opportunità come Smau Italia Restarts Up Berlin, evento che si terrà nella capitale tedesca, a Palazzo Italia, sul centralissimo Unter den Linden, dal 13 al 15 Giugno 2018.

Lo Smau di Berlino è un’occasione importante per Hendo che ha il piacere di presentare la soluzione integrata Beekon agli investitori e agli imprenditori tedeschi ed europei: si tratta di un pubblico particolarmente attraente per la nostra azienda se pensiamo che molte soluzioni di comunicazione e marketing di prossimità sono già utilizzate nelle capitali europee e che l’impegno per concretizzare un’idea come quella della smart city è più intenso nei Paesi del Nord Europa.

L’impegno di Lazio Innova per l’internazionalizzazione delle sue start up

La partecipazione di Beekon allo Smau di Berlino non sarebbe stata possibile senza l’impegno e l’intraprendenza di Lazio Innova. La società partecipata della Regione Lazio che cura lo sviluppo e la crescita di start up innovative ha infatti lanciato negli scorsi mesi una call per coinvolgere le eccellenze dell’ecosistema regionale dell’innovazione in un appuntamento di primo piano nello scenario europeo dell’innovazione.

L’iniziativa aveva lo scopo di selezionare cinque start up laziali attive in settori chiave dell’innovazione (Industry 4.0, Life Science, Smart City, Fashion&Design, FinTech&InsurTech) per offrire ad esse l’opportunità di presentare i loro prodotti e i loro servizi a investitori e imprenditori europei che guardano allo Smau di Berlino come a un appuntamento di primario interesse per conoscere le soluzioni che nei prossimi anni saranno in grado di ridisegnere la vita, i consumi e il tempo libero dei cittadini europei.

Smau Berlino: un palcoscenico d’eccezione per Beekon

Lo Smau è un circuito di eventi che da oltre 50 anni favorisce, sul territorio italiano ed europeo, l’incontro tra professionisti e aziende interessati a conoscere buone pratiche innovative e fornitori di soluzioni tecnologiche e digitali. Una piattaforma indipendente e dinamica che, lo scorso anno è riuscita a coinvolgere oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni che hanno scelto di conoscere meglio temi quali l’innovazione, la tecnologia, il digital e l’internazionalizzazione.

Grazie ai suoi eventi (un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale multiregionale a Milano e due tappe all’estero, a Berlino e a Londra) e ai suoi progetti Smau è una piattaforma articolata, dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali, che raccoglie intorno a sé operatori dell’ecosistema digitale e ICT, le migliori startup italiane, importanti Università e Business School, le Associazioni dell’Industria e del Commercio e molte altre realtà che ogni giorno lavorano con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

Beekon a Smau Berlin

Nella cornice d’eccezione di Palazzo Italia, nel centralissimo viale Sotto i tigli che collega la porta di Brandeburgo all’Isola dei musei, nel Mitte, il cuore di Berlino, Beekon parteciperà allo Smau Berlin in una postazione aziendale personalizzata, all’interno del boot espositivo di Lazio Innova.
Gli organizzatori di Smau predisporranno degli incontri mirati con investitori coinvolti nell’iniziativa e degli speed pitching per permettere alle startup di presentarsi al pubblico corporate tedesco interessato ad entrare in contatto con l’ecosistema laziale delle startup. Sono previsti anche dei tour dedicati degli incubatori e degli acceleratori di Berlino

Se anche tu sei interessato a Smau Berlin vieni a trovarci al nostro stand: la partecipazione è gratuita, basta iscriversi cliccando il bottone qui sotto!