Hendo al Tecnopolo Tiburtino Open Days

Hendo al Tecnopolo Tiburtino Open Days

Il 26-27-28 settembre 2018 si terrà il “Tecnopolo Tiburtino Open Days” organizzato dal Tecnopolo Tiburtino.
Il Tecnopolo è una società per azioni costituita nel 1995 per volontà della Camera di Commercio di Roma, che ne è azionista al 95%.
Tecnopolo S.p.A. promuove la localizzazione e l’operatività di realtà imprenditoriali tecnologicamente innovative. Queste tre giornate aperte al pubblico avranno l’obiettivo di far conoscere e presentare i progetti futuri e attuali, i nuovi servizi e le specializzazioni tecnologiche di imprese e start up, nonché alcune iniziative del sistema Camera di Commercio di Roma in cui è inserita la società del Tecnopolo.
Si discuterà inoltre di temi, progetti e strumenti innovativi di interesse per l’evoluzione del sistema imprenditoriale, in collaborazione con le istituzioni territoriali e con interlocutori che possono apportare un contributo utile per lo sviluppo e la crescita del sistema produttivo.
In questo contesto si inserisce anche Hendo che sarà presente all’Open Days mercoledì 26 settembre per presentare la soluzione Beekon Event. www.beekonevent.com, la piattaforma di proximity communication&marketing di cui potrete trovare tutti i dettagli cliccando qui.
Vi aspettiamo, basta registrarsi cliccando qui.