Beekon Event al Sia Hospitality Design 2018

Beekon Event al Sia Hospitality Design 2018

Hendo presenta la sua soluzione Beekon Event al “SIA Hospitality Design 2018” del prossimo 10, 11 e 12 ottobre 2018 all’Expo Centre del Rimini Fiera, il più importante salone in Italia dedicato esclusivamente all’hotellerie.

Beekon Event si presenta quindi come la soluzione perfetta per chi possiede una struttura ricettiva, o anche, per chi gestisce un evento, una fiera, un congresso, in modo da coinvolgere gli utenti in modo interattivo ed efficace.

Beekon Event: la soluzione ideale per il tuo hotel e per il tuo evento

La soluzione consente ai clienti degli hotel di effettuare check-in automatici e di entrare direttamente nella propria stanza senza passare dalla reception, trovando l’esatta ubicazione della stanza e raggiungerla senza problemi. Inoltre le strutture ricettive possono usare i Beacons per offerte specifiche a determinate posizioni, attraverso messaggi altamente personalizzati per inviare offerte per bar, piscine o spa.

Se sei l’organizzatore di un evento puoi gestire l’evento e monitorarne la pubblicizzazione e la partecipazione, evitare fastidiose file al momento del check-in, i tuoi ospiti potranno ricevere in tempo reale, tramite una semplice notifica, slide, approfondimenti, video e altri materiali informativi.

Beekon Event è composta da una app, una piattaforma web e un hardware. Quest’ultimo, il beacon, è il “faro” che consente di sentire l’avvicinamento dello smartphone nei luoghi prescelti, utilizzando in tal modo la nuova frontiera del proximity marketing.

Sia Hospitality Design: la più importante fiera dell’ospitalità in Italia

Al SIA Hospitality Design 2018 ogni anno più di 16.000 operatori del settore partecipano per aggiornarsi sulle novità del mercato e trovare nuove soluzioni per il business: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

E non solo: oltre al SIA Guest ci saranno i saloni TTG Travel Experience e SUN Beach&Outdoor Style, anch’essi facenti parte della piattaforma Planitsphere, the Italian Marketplace for Travel & Hospitality.

Proprio per questo è una manifestazione unica nel panorama italiano in quanto ospita, in soli tre giorni, il più alto numero di hotel e strutture ricettive italiane e internazionali.

Puoi venire a conoscere la soluzione Beekon Event allo Stand 012 nel Padiglione\Hall B1 della fiera, dal 10 al 12 ottobre 2018 all’Expo Centre del Rimini Fiera in Via Emilia 155, con i seguenti orari di apertura:

Mercoledì 10 ottobre 2018 ore 10.00 – 18.00

Giovedì 11 ottobre 2018 ore 10.00 – 18.00

Venerdì 12 ottobre 2018 ore 10.00 – 17.00